Sentieri tranquilli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2010, 21:03

<3

Group:
Admin
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


La grande foresta.. l'aveva lasciata tempo addietro ma ultimamente si aggirava per i boschi vicino ai confini dell'Arcipelago. Ogni tanto tornare a casa le piaceva, placava quel senso di solitudine che la attanagliava prima di dormire.
Si guardò intorno con occhi grandi, tipici della sua razza, e grigi come la nebbia mattutina sulle montagne di Vaelarn.
I capelli erano un pò scompigliati, legati solo da due sottili treccie che tenevano ferme due piccole ciocche, lasciando il resto sciolto al vento. La sua tipica pettinatura, ci teneva a curarsi un poco a volte.
Ogni notte si toglieva i dipinti e decorazioni con cui si ornava la fronte, ed ogni mattina, con molta calma li rifaceva cantando una melodia a Mythra. Era il suo omaggio alla dea.
Camminò tranquilla, senza cercare nulla, presa dai bagliori della luce solare che filtravano attraverso le fronde degli alberi.
Sorrise leggermente, stringendo con le mani una spalla dello zaino e sistemandosi il fodero della spada, stranamente corto rispetto all'impugnatura fatta sicuramente per un'arma lunga.

*Non un insetto in giro..magari mi trovo il cibo a portata di mano*


Si appoggiò ad un tronco osservando meglio la zona circostante, serviva un animale per mangiare, e la cosa più saggia era aspettare immobile qualche movimento. Vaelarn era piena di selvaggina, e la pazienza sempre essenziale nonostante lei non fosse una cacciatrice provetta.
Erano passati pochi anni da quando aveva lasciato la famiglia, non che fosse una cosa insolita per un Kardan, ma la tribù non l'aveva presa molto bene.
 
Top
0 replies since 18/11/2010, 21:03   56 views
  Share