Raven Astharoth, » Bons

« Older   Newer »
  Share  
» Bons
view post Posted on 10/11/2010, 22:06




Dati Anagrafici

Nome: Raven
Cognome: Astharoth
Età: Venticinquenne - 25
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago



฿Э $ŦŘǾηĜЭŘ



Descrizione Fisica:

Alto circa centosettancinque centrimetri, Raven è un umano dalle modeste dimensioni: i muscoli sembrano non essere affatto presenti sul suo corpo, sebbene ne nasconda qualcuno sotto i vestiti. Ha un viso molto lineare, quasi perfetto, con un naso piuttosto pronunciato; la testa è avvolta da una folta chioma arancione lunga fino al mento. Non ha segni particolari, se non quello di essere quasi sottopeso.

SPOILER (click to view)
image

Descrizione Psicologica:

Un ragazzo schivo ma dalle buone maniere. Non accetta nel "suo" mondo persone che non abbiano direttamente a che fare col suo passato. Difficilmente lo si può vedere in giro per le città, in quanto dedito ad escogitare un nuovo trucchetto o a contemplare un nuovo incantesimo. Si può correttamente affermare che le sue relazioni sociali sono pressoché inesistenti e odia essere schernito o preso di mira.


Divinità: Liry'Anel - Volcam

ÐØ ÑØŦ ₣ЄΔ® ŦĦЄ ÞΔ§Ŧ



Background:
SPOILER (click to view)
Capitolo I: l'Infanzia
Una giornata buia e tempestosa. Piove, diluvia, il cielo sembra piangere. Qualcosa non và, scendo di sotto a controllare, per sicurezza. Ho solo 6 anni e ciò che vidi quel giorno mi turbò a tal punto che perfino ora, all'età di 25 anni me lo ricordo quasi come fosse successo ieri. Un uomo, dalla corporatura media, si intravede tra uno scaffale e l'altro: fruga tra i libri, ha un cappuccio nero in testa e una lunga tunica dello stesso colore; alla cinta ha una corda usata, forse, come cintura. E' veloce nel prendere e rimettere i libri, forse è un ladro provetto, con una mano li smista e con l'altra li apre se gli interessano. Ero troppo piccolo per capire ciò che stava accadendo, quindi feci ciò che non dovevo: abbozzai un sorriso e diedi fiato alla mia stolta bocca. "Salve signore, vuole qualcosa?" Segue una botta allucinante al volto, nemmeno il tempo di girarsi e mi colpisce al volto con una velocità a dir poco allucinante, quasi disumana. In pochi secondi svengo, ma riesco a vedere la sua figura che alza in aria un libro... strano: come aveva fatto a tornare lì subito dopo avermi colpito? Una seconda persona, pensavo da bambino, ma ora, con le conoscenze apprese riesco benissimo a capire che egli, in realtà, era un mago - e anche piuttosto abile, aggiungerei - ma la cosa che ancora resta in sospeso è: cosa cercava in casa mia? E dov'erano mio padre e mia madre? Non avevano mai lasciato la casa per così tanto tempo e disponeva di rune magiche proprio per evitare cose come questa; eppure era entrato. Strano.


Livello: 1°.
Character Points Totali: 40
Character Points Spesi: 40
Character Points da Spendere: 0
Caratteristiche:


Caratteristiche

Forza: 2
Destrezza: 4
Robustezza: 6
Spirito: 8
Intelligenza: 11 [10 + 1]



Drakma: 100
Fama e Notorietà: 0 [Sconosciuto]
Linguaggi: Umano - Vannian



Equipaggiamento:

Farythiel




Bastone dalle antiche proprietà magiche. Al proprio interno contiene dell'essenza in grado di far scaturire della luce qualora e se il mago possessore di questo manufatto ne avesse bisogno. Inoltre le due punte superiori sono in grado di lanciare una catena di dardi incantati, tuttavia si necessiterà di notevole affinità con il bastone per poter usufruire di tale potere. Maggiore il livello, maggiore la quantità.
[1 Dardo per livello - Max 5 dardi]
[Ogni dardo viene considerato come una tecnica bassa e, in quanto tale, non causa gravi danni; nell'insieme, tuttavia, possono diventare micidiali]
[I dardi lanciati avranno la forma di un frammento di ghiaccio triangolare, il colore sarà bluastro accompagnato da una scia bianca]


Tunica del drago


Lunga tunica rossa tipica dei maghi: il colore è molto acceso, quindi è facilmente riconoscibile ed individuabile. L'abito arriva sino alle caviglie ed è provvisto di un cappuccio abbastanza profondo da coprire l'intero volto se portato sulla nuca; una nota particolare meritano le maniche: su entrambe si trovano dei disegni simili a fiamme nere che si estendono sino all'avambraccio.
[Non ha capacità magiche]


Tecniche/Magie:

~Falyes Kummen - Dardo Incantato - Bassa/1 CP -

SPOILER (click to view)
Dalle mani dell'incantatore esplodono 1 dardo incantato per livello di magia. Le essenze magiche scaturite dalle mani del mago avranno forma sferica e risulteranno di colore bluastro; dalla sfera si espanderà una scia dello stesso colore. I dardi non riescono ad oltrepassare ostacoli materiali, tuttavia possono oltrepassare barriere di livello inferiore se potenziati.
[Max 6 dardi - Livello Critico]


~Ruthiel Vein - Sacro Scudo - Bassa/1 CP -
SPOILER (click to view)
L'incancatore evocherà uno scudo dal colore giallastro, tipico di oggetti incantati dall'elemento "sacro". L'oggetto creato risulterà grande a seconda del livello magico dell'incancatore; sarà in grado di bloccare colpi pari o inferiori al livello della magia e, inoltre, ridurrà il danno di magie superiori.
[Min scudo leggero per avambraccio - Max scudo pesante per busto]
[Ad ogni potenziamento il diametro dello scudo aumenterà di 2 cm orizzontalmente e verticalmente]


~Dran Cryr - Lama di Ghiaccio - Media/2 CP -
SPOILER (click to view)
L'incancatore trasformerà un determinato oggetto in una punta di ghiaccio. L'oggetto ne conserverà le caratteristiche permanentemente; sarà possibile plasmare oggetti unicamente di piccole/medie dimensioni: dal paletto di legno (piccolo) ad un arma (medio). Il livello dell'incantatore modificherà anche la durezza della lama.
[Min durezza: ghiaccio semi-congelato - Livello base - Max durezza: titanio - Livello Critico -]


~Pohijak Ahrim - Cerchio di Fuoco - Alta/4 CP -
SPOILER (click to view)
L'incantatore evocherà un cerchio di fuoco attorno a sé, il diametro varierà a seconda del potenziamento conseguito sulla magia. L'altezza delle fiamme sarà direttamente proporzionale al diametro del cerchio. Aumentando il livello della magia sarà possibile decidere dove evocare il circolo infuocato.
[Diametro minimo 4m - Fiamme 2m]
[Ogni potenziamento aumenterà il diametro di 2 m]
[Le fiamme saranno alte pari al diametro/2]
[Dal Livello Alto sarà possibile decidere dove creare il cerchio]





Edited by » Bons - 8/12/2010, 02:16
 
Top
» Bons
view post Posted on 11/11/2010, 18:58




Aggiunto bastone, va bene?
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:00
Avatar

Piggì

Group:
Admin
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


Se descrivi un attimo i dardi it's all right.
 
Top
» Bons
view post Posted on 12/11/2010, 00:13




Fatto.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 10:00
Avatar

Piggì

Group:
Admin
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


Ok confermato. Anche il nome mi pare sia stato approvato comunque.
 
Top
» Bons
view post Posted on 7/12/2010, 16:35




Aggiunto il Background in First Person, mancano ancora due-tre capitoli ma credo che così vada bene la scheda per essere accettata. Attendo la convalida.
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 17:02

<3

Group:
Admin
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


ma non c'è la descrizione delle magie/tecniche XD
 
Top
» Bons
view post Posted on 8/12/2010, 02:16




Vero, modificato.
 
Top
7 replies since 10/11/2010, 22:06   126 views
  Share