Reclutamento Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 16:48

<3

Group:
Admin
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


Qui potete chiedere di far parte dello staff, come grafici o mod e gli admin vedranno di valutare la vostra richiesta.

Edited by ~Kiok - 29/10/2010, 11:53
 
Top
~ The_ÐoN ~
view post Posted on 10/9/2010, 11:56




modder zona off-topic :), che ne dite?
all'inizio volendo posso dare una mano in generale :), ma non ho troppo tempo quest'anno.. quindi mi ritaglio un posticino nelle cazzate **
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 4/11/2010, 17:51




Sono già admin, anche se voi ancora non lo sapete :flower:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 17:54
Avatar

Piggì

Group:
Admin
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


Mod Gdr?
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 4/11/2010, 17:56




Non credo di poter ricoprire un qualsivoglia ruolo, dato che il mio tempo scarseggia parecchio :3 però potrei volentieri dare una mano al regolamento nei ritagli di tempo. "Epico Consigliere Anziano" direi che si confà più alla definizione della carica che potrei assumere qui.

Nel post di prima stavo solo spammando allegramente
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 17:58
Avatar

Piggì

Group:
Admin
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


Io non ho problemi ad averti come Admin, l'esperienza ce l'hai e serve sempre qualcuno di cattivo per spaventare i n00b. Poi hai un bell'avatar.

Il problema è che se fai l'admin ed entri nell'Admin Zone ( :old: ) ti sputtani la storia che c'è dietro l'ambientazione. Vedi tu.
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 4/11/2010, 18:05




CITAZIONE (~Kiok @ 4/11/2010, 17:58) 
Io non ho problemi ad averti come Admin, l'esperienza ce l'hai e serve sempre qualcuno di cattivo per spaventare i n00b. Poi hai un bell'avatar.

Grazie grazie

CITAZIONE (~Kiok @ 4/11/2010, 17:58) 
Il problema è che se fai l'admin ed entri nell'Admin Zone ( :old: ) ti sputtani la storia che c'è dietro l'ambientazione. Vedi tu.

Uhm. In che senso me la sputtano? Vuoi dire che avete intenzione di sviluppare una megaquest di cui tenete i dettagli lì? O semplicemente ci sono i dettagli lasciati misteriosi agli utonti normodotati sull'ambientazione in generale? (es. chi c'è dietro al cappuccio misterioso del capo di un organizzazione mondiale e stronzatine annesse)
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:08
Avatar

Piggì

Group:
Admin
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


CITAZIONE (FantomNishoba @ 4/11/2010, 18:05) 
CITAZIONE (~Kiok @ 4/11/2010, 17:58) 
Il problema è che se fai l'admin ed entri nell'Admin Zone ( :old: ) ti sputtani la storia che c'è dietro l'ambientazione. Vedi tu.

Uhm. In che senso me la sputtano? Vuoi dire che avete intenzione di sviluppare una megaquest di cui tenete i dettagli lì? O semplicemente ci sono i dettagli lasciati misteriosi agli utonti normodotati sull'ambientazione in generale? (es. chi c'è dietro al cappuccio misterioso del capo di un organizzazione mondiale e stronzatine annesse)

Ci sarà un mistero di fondo (la comparsa di un nuovo territorio al centro del mare, dal nulla, e i misteri che cela) che si svilupperà con tutte le sue conseguenze tu tutto il forum e su "tutte" le storyline.

Inoltre ci saranno discussioni sulle singole quest, etc etc :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:14

<3

Group:
Admin
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


Oppure aiuti con i Code del forum (tipo cambiare il colore ai link xkè non si notano) ecc :asd:
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 4/11/2010, 18:18




CITAZIONE (Lelith @ 4/11/2010, 18:14) 
Oppure aiuti con i Code del forum (tipo cambiare il colore ai link xkè non si notano) ecc :asd:

Hurr durr ma per farlo dovrei comunque essere admin, smanettando nel pannello amministrazione.

Come preferite, potrei anche, per ora, sputtanarmi la trama. Se poi il foro va a gonfie vele, come spero, avrò la mia ricompensa. Sapete, il brivido della sorpresa per una quest o per qualcosa di nascosto non è nemmeno paragonabile alla goduria provata mentre si piallano pg novizi con powerate assurde.

Sì sono rimasto quello di una volta :3
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:20
Avatar

Piggì

Group:
Admin
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


Essere Admin non darà bonus ai personaggi di partenza. xD Solo i Quest Master potranno usare png diversi dai normali personaggi che crescono dal liv 1.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:23

<3

Group:
Admin
Posts:
21,675
Location:
Seconda stella a destra..

Status:


voce sussurrante *fai il quest master, fai il quest master*
Comunque anche per me va bene se fa Admin, se va bene a lui..poi vabbè può anche non stare a leggere la trama in caso.
 
Top
FantomNishoba
view post Posted on 4/11/2010, 18:57




CITAZIONE (~Kiok @ 4/11/2010, 18:20) 
Essere Admin non darà bonus ai personaggi di partenza.

Ma, nel mio caso, dà malus ai personaggi di partenza DEGLI ALTRI.

Comunque x me... Okay :3 come vi ho detto il tempo x amministrare è poco, vedete vobis :mah:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:59
Avatar

Piggì

Group:
Admin
Posts:
14,494
Location:
Lifestream

Status:


Vediamo un po' la mole di lavoro da finire e poi ti diciamo.
 
Top
~Mox~
view post Posted on 5/11/2010, 18:42




Mi offro mi offro! Decidete voi la carica (grafica esclusa ovviamente :smile:)
 
Top
36 replies since 25/8/2010, 16:48   287 views
  Share